ePrivacy and GPDR Cookie Consent management by TermsFeed Privacy Policy and Consent Generator

BRUNA E' LA NOTTE

dal 03/12/2024 al 08/12/2024
Teatro di Rifredi
FIRENZE (FI)
ITALIA

BRUNA E' LA NOTTE

BIGLIETTI DISPONIBILI SU:

ONLINE

03 dic 2421:00ACQUISTA
04 dic 2421:00ACQUISTA
05 dic 2421:00ACQUISTA
06 dic 2421:00ACQUISTA
07 dic 2421:00ACQUISTA
08 dic 2416:30ACQUISTA

PUNTI VENDITA

Scopri dove comprare i nostri biglietti:

Italy

INFO EVENTO

Uno spettacolo diventato ormai un cult. Alessandro Riccio, affiancato dal musicista Alberto Becucci, torna a vestire i panni della vecchia e burbera Bruna, eccentrica e scorbutica cantante di serie B. Con la sua voce roca a causa di alcol e tabacco, canta canzoni mai sentite, bellissime. Così tanto belle da chiedersi: «Com’è possibile che non le abbia mai sentite?». Bruna è la notte è il primo capitolo di Bruna – Una trilogia.

In un mondo fatto di like e di ricerca ossessiva di consensi, un personaggio come Bruna stona. Stona il suo aspetto poco rassicurante, la sua voce roca, la sua sigaretta sempre accesa. Perché a lei non interessa piacere, né essere simpatica. Ma è proprio per questo che tutti la amano. Ha passato la propria gioventù fra balere della Versilia, conosce barzellette sconce e versi della Merini a memoria che sciorina una dietro l’altra, come se fossero parte della stessa frase. E canta.

Accompagnata al pianoforte e fisarmonica da Franchino, fedele musicista, Bruna porta il pubblico dalla risata grassa alla lacrima dura nel giro di istanti. Come solo le grandi anime sanno fare.

Note

Maggiori informazioni: https://www.teatrodellatoscana.it/it/evento/evento/bruna-e-la-notte

Autore: Alessandro Riccio, Alberto Becucci
Regista: Alessandro Riccio, Alberto Becucci
Interpreti: Alessandro Riccio, Alberto Becucci



Il programma potrebbe subire variazioni, si consiglia di fare sempre riferimento alle comunicazioni ufficiali diffuse dall'Organizzatore

INFO LOCATION


Indirizzo
Teatro di Rifredi
via Vittorio Emanuele II, 303  FIRENZE (FI)
ITALIA